.
Annunci online

Link

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 220710 volte


Sto leggendo:

Cento opinioni

di

Mario Arpino

 

 


Avvisi
    

L’unica policy di questo blog è l'educazione. Ho preferito non moderare i commenti, che attualmente vengono pubblicati automaticamente, per aumentare la trasparenza e la circolazione delle idee. Segnalo, però, che verranno sospesi i contenuti non educati, o illegali, o non riferiti all’argomento del post.

 

Questo blog è un prodotto amatoriale al quale non può essere applicato l'art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47, poichè l'aggiornamento delle notizie in esso contenute non ha periodicità regolare (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n.62). Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e i post editi hanno lo scopo di stimolare la discussione e  l'approfondimento politico, la critica e la libertà di espressione del pensiero nei modi e nei termini della legislazione vigente. Questo blog non persegue alcuno scopo di lucro. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore e sarà immediatamente eliminato. Dichiaro,inoltre, di non essere responsabile per i commenti inseriti nel post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi a me, nemmeno se gli stessi vengono espressi in forma anonima o criptata.

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

counter easy hit

 

POLITICA
La tv che non appasiona più...
2 ottobre 2009
Ultimamente riflettevo sulla qualità della tv italiana, sostanzialmente io credo che di qualità non si possa più parlare perchè si può evidenziare soltanto il degrado più totale... la mediaset vomita spazzatura ma la cosa che più mi deprime è la Rai... ad esempio la puntata di ieri di Annozero risulta un concentrato di stupida protesta, concentrare una trasmissione solo ed esclusivamente su condannare Berlusconi e il suo giro di escort non fa altro che rendergli più semplice la vita... Condivido che si debba condannare la mediocrità del nostro premier ma bisogna farlo con misura, se si batte sempre su questo argomento la gente si stanca e si schiera con Berlusconi... Condividevo il giornalismo di Santoro ma dopo la puntata di ieri mi sono fortemente ricreduto, pensavo che fosse l'unico giornalista in Italia che sapesse informare con qualità e lungimiranza e invece è uno dei tanti che fa gossip politico e non offre certo un bello spettacolo alla Rai... Non si può continuare con questa sterile critica, se davvero si vuol dare una prospettiva reale al nostro Paese bisogna essere concreti e credibili, bisogna smetterla con uno spettacolino da quattro soldi, bisogna tornare a donare orgoglio ai nostri cittadini! non è più pensabile di dare ancora lo spettacolo che si è visto in tutti questi anni, la società corre il rischio di non rialzarsi più e la politica deve sorreggere le speranze e le prospettive di futuro di tutta la popolazione!



permalink | inviato da giuseppevinciguerra il 2/10/2009 alle 9:6 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
settembre